Momenti Speciali


Tutte le domeniche il nostro Chef Paolo vi delizierà con la cena tipica romagnola che prevede tra le tante proposte piadina e crescioncini fatti in casa, affettati misti con formaggi e marmellate del territorio, la grigliata di carne e i classici cappelletti romagnoli chiusi a mano che i nostri ospiti più golosi potranno anche portare a casa!
Il sabato il buffet del pranzo è interamente dedicato al pesce, con un’ampia varietà di piatti marinari: le cozze pescate nel nostro mare Adriatico, le alici fresche marinate secondo la tradizione romagnola, il carpaccio di salmone, l’insalata tiepida di polpo, il nostro fritto, e i tanti piatti a fantasia dello Chef Paolo! 
Tutti i giovedì al ritorno dalla spiaggia vi aspetta il nostro aperitivo in giardino con salatini e pizzette appena sfornate, per un brindisi insieme a bordo piscina!

Solo per la stagione 2020 il buffet non sarà presente durante i pasti principali ma troverete una più ampia scelta del menù con l'aggiunta degli antipasti e di prodotti tipici locali provenienti dalla tradizione di mare e di terra.