Notte Rosa 2020


La Notte Rosa è l'appuntamento imperdibile dell'estate romagnola, un evento che si snoda lungo tutta la costa dai Lidi Ravennati fino alle Marche nord. A Milano Marittima si festeggia con allestimenti rigorosamente in rosa, negozi aperti fino a notte e feste a tema negli stabilimenti balneari, concerti e per finire lo spettacolo di fuochi d'artificio a mezzanotte in contemporanea con tutte le località della costa. Finchè la notte non scivola nel giorno, quando un esclusivo concerto acustico all’alba in riva al mare nella spiaggia libera di Milano Marittima a 20 metri dall'hotel Baya avrà luogo (ore 6:00 di sabato 04 luglio).

Venerdì 3 luglio si svolge l'edizione della Notte Rosa 2020.

Quest'anno il tema è "Pink your life" per vivere il lato rosa della vita e celebrare l'atmosfera gioiosa tipica della Riviera e dei suoi divertimenti.
La magia del rosa connette tutti i protagonisti e gli eventi:in questo incanto che solo la Romagna con la sua verace e candida poesia sa regalare ogni anno, il rosa è "simbolo della gentilezza, dell’apertura e accoglienza di quella ospitalità e passione che da sempre sono la firma della Romagna e di cui la Notte Rosa è la perfetta espressione". 

Dove alloggiare? Rigorosamente in centro a Milano Marittima e direttamente sul mare, all'hotel Baya Strand che con la sua posizione strategica vi consente in tutta comodità di raggiungere a piedi i luoghi più interessati dall'evento!