Lezioni di Pasta Fresca all'hotel Baya


Hotel con cucina romagnola a Milano Marittima
La cucina, alla quale dedichiamo particolare cura, è senz’altro uno dei punti di forza dell’hotel Baya Strand di Milano Marittima. Lo staff dell’ hotel con cucina romagnola Cervia Milano Marittima,  prepara squisiti piatti della tradizione gastronomica romagnola utilizzando materie prime fresche e di qualità. Vi delizieremo con pasta fatta in casa secondo la tradizione locale e specialità tipiche tra cui cappelletti, strozzapreti, tagliatelle, tagliolini, lasagne e cannelloni tutti rigorosamente fatti in casa. Come sempre sarà tutto accompagnato da ricchi buffet di antipasti, contorni, formaggi e verdure. E per finire i nostri dolci, sempre preparati in casa dal nostro Chef.

MAGGIO DEDICATO ALL’ARTE DELLA PASTA FRESCA
 
Nel mese di Maggio ogni settimana dedicheremo un pomeriggio all’arte della pasta fresca: il nostro staff di cucina sarà lieto di spiegare e di preparare insieme ai Clienti interessati alcuni tra i prodotti tipici made in Romagna!
In effetti quando si pensa all’Italia, è impossibile non pensare alla pasta! Spaghetti, tagliatelle, cappelletti, lasagne… le varietà sono tante quante le ricette! E’ possibile approfittare del soggiorno nel mese di maggio a Milano Marittima per seguire una lezione pratica di pasta fresca e così la pasta non avrà più segreti! Al rientro dall’hotel Baya potrete riproporre nella tavola di casa un poco di Romagna.