Fitness & Fun


Milano Marittima, con la sua spiaggia e la sua pineta, si presta per essere meta di una vacanza attiva all'insegna dello sport.
L'hotel Baya in particolare dispone di un ampio giardino con piscina semi-olimpica e due campi da tennis in terra rossa, tavolo da ping-pong e campo da bocce:
 
  • Biciclette per adulti, seggiolini omologati per i bimbi;
  • Piscina semi olimpica e piscina per bambini; a disposizione a pagamento insegnante di nuoto;
  • Ampio solarium con lettini ed ombrelloni gratuiti;
  • Due campi da tennis in terra rossa ad uso gratuito della clientela; a disposizione a pagamento istruttori di tennis;
  • Campo da ping-pong;
  • Campo da bocce.
 
Inoltre l'hotel Baya è convenzionato con il vicino Adriatic Golf Club e con il circolo velico Sail & Fun, ubicato nella spiaggia antistante l'hotel:
 
  • Convenzione con Adriatic Golf Cervia, distante 800 metri dall’hotel;
  • Convenzione con il circolo velico Sail & Fun antistante l’hotel;
  • Convenzione con la vicina palestra 4Fitness.
 
Ma le attività che offre Milano Marittima sono innumerevoli: dalla possibilità di effettuare delle splendide passeggiate in spiaggia o in pineta (eventualmente è presente nelle vicinanze l'associazione di Nordik Walking di Milano Marittima) fino ad arrivare al vicino parco naturale dove è presente "Cervia Avventura".
I nove percorsi aerei proposti fanno provare il brivido di stare sospesi fra terra e cielo, in completa sicurezza, all’insegna del divertimento e dell’avventura. Indossati i dispositivi di sicurezza e istruiti da personale esperto si sale sui percorsi e tra passerelle, ponti e tirolesi si proverà l’emozione di volare fra i pini. Un’esperienza indimenticabile, tra sport e natura.
 

Sempre all'insegna del divertimento potrete provare a "perdervi" nel Labirinto di Dedalo, un semplice campo di mais al cui interno è ricavato un “dedalo” di sentieri, tortuosi, intricati, fuorvianti: ma solo uno di loro ti condurrà all’uscita. Si tratta del labirinto di mais più grande d’Europa, e propone un’esperienza unica e irripetibile nella fantastica cornice del Parco Regionale Delta del Po.

Ma anche l'entroterra romagnolo è ricco di spunti: dal mare alle saline di Cervia, salendo verso le cime dei monti e attraversando borghi medievali, vi proponiamo la scoperta dei più incontaminati e suggestivi luoghi della Romagna con la compagnia dei nostri accompagnatori diplomati, utilizzando eventualmente e-bike per godersi più comodamente la visita dell'entroterra romagnolo.