Pasqua 2020 a Milano Marittima


Offerta Pasqua 2020 hotel in centro a Milano Marittima: Pasqua  e Pasquetta sono una ottima occasione per fare le prime passeggiate in riva al mare e dare uno sguardo alle novità delle boutique del centro di Milano Marittima.

L'hotel Baya Vi propone alcuni giorni di relax pensando per voi all’ubicazione più comoda, in centro a Milano Marittima e direttamente sul mare.

La nostra prima proposta prevede camera e una abbondante e ricca prima colazione:
 
Due giorni in B&B in camera doppia standard a 55,00 euro a persona al giorno
Tre giorni in B&B in camera doppia standard a 45,00 euro a persona al giorno
Quattro giorni in B&B in camera doppia standard a 40,00 euro a persona al giorno

Se desiderate sperimentare la nostra ottima cucina, vi proponiamo il trattamento di mezza pensione: prima colazione e cena in hotel, mentre sarete liberi di sfruttare le belle giornate di sole pranzando in spiaggia o nei diversi ristoranti di Milano Marittima:
 
Due giorni in Mezza Pensione in camera doppia standard a 85,00 euro a persona al giorno
Tre giorni in Mezza Pensione in camera doppia standard a 69,00 euro a persona al giorno
Quattro giorni in Mezza Pensione in camera doppia standard a 60,00 euro a persona al giorno
 
Incluso nel prezzo parcheggio auto, connessione wi-fi gratuita, late check-out (possibilità di tenere la camera fino al tardo pomeriggio del giorno di partenza - salvo disponibilità della camera).


 
Le vacanze di Pasqua a Milano Marittima sono un’ottima occasione per godere della sua bellezza e tranquillità nella stagione del primo sole: puoi fare una passeggiata al mare, una pedalata in pineta o puoi fare escursioni per visitare il Parco della Salina a piedi o in barca, con servizio guida e binocolo, in percorsi a tema naturalistico, storico o produttivo.
Da non perdere anche una visita al Museo del sale e al museo della Civiltà Agricola e Bracciantile.
Per il week-end di Pasqua sono tanti gli appuntamenti con la natura dedicati a bambini e ragazzi. Laboratori creativi, escursioni di birdwatching, e tante iniziative interessanti in occasione della Primavera Slow del Parco del Delta.
Il benessere può invece essere raggiunto con terme e sport, mentre il divertimento è assicurato grazie a locali, discoteche e parchi tematici: Mirabilandia (7 km di distanza) sarà aperto con nuovi spettacoli e attrazioni.
Cervia in primavera è un turbinio di colori e profumi che ti avvolgono, è la migliore ospitalità romagnola, è la buona tavola con piadina, pesce e tante specialità al sale “dolce” delle sue saline, è un susseguirsi di eventi culturali e sportivi, che non puoi perdere!