Weekend 2 Giugno a Milano Marittima Hotel


Il ponte del 2 giugno è l’occasione per il primo weekend lungo a Milano Marittima ricco di sole, ma non solo. E l'hotel Baya Strand ha numerose offerte per voi.
 
Scelta la costa Adriatica come base, sono numerose le escursioni e le visite nel nostro splendido entroterra tra cui scegliere di effettuare: San Marino, Ravenna, i numerosi borghi medioevali (Gradara, San Leo. Verucchio, Montegridolfo, Montebello per citarne solo alcuni), i percorsi enogastronomici della Strada del Sangiovese, la natura offerta dal nostro territorio (basti immaginare che Cervia è la stazione sud del Parco del Delta del Po con le saline, il cubo magico della Bevanella ma ci si può spostare a visitare anche la diga di Ridracoli e altri mille siti sulle prime colline romagnole) e per finire i mille parchi tematici della Riviera dei Parchi (Mirabilandia, Italia in Miniatura, Zoo Safari, Fiabilandia, Le Navi, Oltremare).

Vi proponiamo dunque un pacchetto di 5 giorni in trattamento di pensione completa o di mezza pensione veramente conveniente che vi consentirà di fare una vacanza dove alternare mare, sole ed escursioni:

N. 5 giorni di pensione completa in camera doppia standard a 410,00 euro a persona
N. 5 giorni di mezza pensione in camera doppia standard a 375,00 euro a persona


Ma Milano Marittima è la scelta giusta anche per divertirsi, grazie ai suoi mille locali e alle discoteche: in particolare l'hotel Baya è a due passi dal centro di Milano Marittima e dai suoi localia alla moda, a metà strada tra PAPEETE BEACH e PINETA GLAMOUR CLUB
Oppure si può dedicare il weekend al benessere grazie alle Terme di Cervia - con le quali l’hotel Baya è convenzionato – oppure allo sport, mentre il divertimento per i piccoli è assicurato grazie a locali, discoteche e parchi tematici: Mirabilandia (7 km di distanza) sarà aperto con nuovi spettacoli e attrazioni.

Cervia in primavera è un turbinio di colori e profumi che ti avvolgono, è la migliore ospitalità romagnola, è la buona tavola con piadina, pesce e tante specialità al sale “dolce” delle sue saline, è un susseguirsi di eventi culturali e sportivi, che non puoi perdere!