Ristorante fronte mare


Lasciatevi tentare dalla genuinità della nostra cucina: siamo un hotel a conduzione familiare e il nostro Chef Paolo Miello, presente da oltre 20 anni, siamo sicuri vi delizierà proponendovi antichi sapori della tradizione romagnola in abbinamento a ricette della cucina nazionale ed internazionale.
 
Nel ristorante climatizzato con meravigliosa vista mare, completamente rinnovato, troverete menù a scelta, pesce tutti i giorni, pasta fatta in casa, specialità vegetariane, il tutto accompagnato da una ricercata selezione dei migliori vini del territorio, frutta fresca di stagione e dolci fatti in casa.

Un’attenzione particolare agli intolleranti alimentari ed ai celiaci per i quali sono previsti piatti dedicati.

Non ci dimentichiamo neanche delle mamme con bambini piccoli che troveranno orari flessibili, molte attenzioni e anche omogeneizzati fatti in casa e passati di verdura fresca.

Ti ricordiamo che dal 9 giugno al 9 settembre, l'hotel Baya propone esclusivamente il trattamento di mezza pensione oppure di pernottamento e prima colazione. Ma puoi vivere la tua vacanza al mare all’aperto in ogni momento della giornata: non lasciarti scappare la possibilità di un pranzo a bordo piscina nel nostro piccolo bistrot!

Da noi la sicurezza è di casa. Mettiamo in atto scrupolosamente tutti i protocolli di igienizzazione previsti dalla Regione, utilizzando esclusivamente disinfettanti Presidio Medico Chirurgico e seguendo scrupolosamente come sempre le buone norme HACCP.