Tennis: torneo internazionale veterani a Milano Marittima


E' confermato, a maggio torna il campionato internazionale veterani di tennis a Milano Marittima e l'hotel Baya con la sua offerta è il luogo ideale dove alloggiare visto la vicinanza ai campi dove si svolgono le partite, la comodità di parcheggio sempre libero e gratuito in hotel e la presenza in hotel di due campi da tennis in terra rossa dove allenarsi.

CAMPIONATO INTERNAZIONALE VETERANI DI TENNIS
MAGGIO 2021 A MILANO MARITTIMA


L'hotel Baya, situato direttamente sul mare a pochi passi dal centro di Milano Marittima, dista 500 metri dal circolo tennis Mare e Pineta dove si svolge ogni anno il torneo internazionale veterani di Milano Marittima, e quindi raggiungibile comodamente a piedi o con le biciclette che l'hotel mette a disposizione gratuitamente. L'hotel offre ai partecipanti alla competizione che si terrà nel mese di Maggio le seguenti tariffe speciali dedicate con sistemazione in camera doppia:

n. 5 giorni in trattamento di pensione completa a 260,00 euro a persona
n. 7 giorni in trattamento di pensione completa a 330,00 euro a persona


Ricordiamo che l'hotel Baya dispone di n. 2 campi da tennis in terra rossa immersi in 4.000 mq di giardino con 2 piscine, dove potersi allenare per affrontare il torneo internazionale veterani di tennis! Possibilità di richiedere pacchetti anche in trattamento di mezza pensione oppure di pernottamento e prima colazione. Ricordiamo che un secondo torneo di tennis si svolgerà anche a settembre: si tratta del Campionato Italiano Veterani 2021 che si svolgerà sempre presso i campi del Mare & Pineta di Milano Marittima.