Vacanza Sicura


IGIENE E SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Sicurezza ed igiene per grandi e piccini è ciò che all'Hotel Baya è sempre stato garantito: quest'anno ancora di più!
Tutti i nostri collaboratori si sottopongono giornalmente al controllo della temperatura e regolarmente ad un test antigenico. 
Per chi lo desidera, abbiamo inserito una procedura automatizzata di check in on line; qualche giorno prima dell’arrivo a Milano Marittima riceverete una email con tutte le istruzioni per registrare in tutta sicurezza i vostri documenti.
Gel igienizzante messo a disposizione dall’hotel in più punti. 
Formazione costante di tutto lo staff per garantire il rispetto e la rigorosa applicazione di tutte le misure di prevenzione.
Inoltre in hotel sono presenti sanificatori d'aria a filtro UVC certificati efficaci al 99,99% contro il COVID.

PULIZIA E SANIFICAZIONE 
L’igiene è da sempre una priorità per noi; abbiamo messo a punto un protocollo di pulizia delle camere e di tutti gli ambienti comuni che tramite l’utilizzo di detergenti e disinfettanti certificati dal Ministero della Sanità e di spugne monouso consenta di raggiungere i massimi livelli di pulizia e sanificazione.
Speciale pulizia profonda, disinfezione e sanificazione tramite vapore disinfettante ai Sali di ammonio quaternario (certificato dal Sistema Superiore di Sanità come biocida efficace) di tutte le camere prima della nuova occupazione in arrivo.
Pulizia quotidiana delle camere secondo gli attuali protocolli di igiene.
Lavaggio e sanificazione della biancheria secondo procedure certificate.
Detersione quotidiana di tutte le aree comuni e disinfezione dei punti più critici di contatto.
Sanificazione dei tessuti tramite vapore disinfettante ai Sali di ammonio quaternario.

PISCINA
In conformità a quanto previsto dal protocollo della Regione Emilia Romagna abbiamo implementato i controlli del cloro e del Ph in acqua, tramite la correzione continua dei parametri e prevedendo mensilmente un’analisi effettuata da laboratori certificati.

SALA COLAZIONE E RISTORANTE
I tavoli sono distanziati secondo i protocolli del ministero, il tovagliato usa e getta, il servizio rigorosamente al tavolo, le procedure di sanificazione implementate. Il buffet del pranzo e della cena non è presente, ma viene sostituito dalla scelta della portata degli antipasti. Ricezione, stoccaggio e lavorazione di tutti gli alimenti secondo le norme HACCP.