Mezza Pensione a Milano Marittima


Scegliere la mezza pensione significa vivere la spiaggia, poter pranzare liberamente quando e dove si preferisce, sperimentare.

Data la sua ubicazione, nel centro di Milano Marittima e direttamente sul mare, l’hotel è la scelta più comoda che ti permette di muoverti liberamente a piedi per raggiungere tutti i punti di interesse della città.

Inoltre nel suo giardino di 6.000 mq potrai sempre decidere di pranzare nel verde, a piedi nudi ed in costume da bagno, magari mentre i bambini sono nell’area giochi vicina. Senza fretta ed in pieno relax, facendoti cullare dai raggi del sole. Non solo insalate, piadine, focacce e frutta fresca, sarà possibile assaggiare anche le tagliatelle fatte in casa o gli ottimi spaghetti allo scoglio!

Se preferisci mangiare direttamente sulla spiaggia, l'hotel garantisce una convenzione anche con il ristorante del bagno Samuele. Ma Milano Marittima offre veramente una ampia scelta di ristoranti, bistro, chioschi di piadina e locali tipici.

L'hotel è ubicato direttamente sul lungomare pedonale che collega Milano Marittima a Cervia ed è possibile visitare anche il centro storico di Cervia ed il porto canale in tutta sicurezza, magari utilizzando le biciclette che l'hotel mette a disposizione gratuitamente.

La sera invece vi aspettiamo a cena nel nostro ristorante vista mare, dove lo Chef Paolo Miello vi proporrà una ampia scelta di piatti della cucina marinara tutte le sere e i migliori piatti della cucina tipica romagnola e della cucina italiana!

Maggiori informazioni alla pagina web "Mezza Pensione a Milano Marittima"