Prenotare un campo da Padel a Milano Marittima


Prenotare un campo da Padel a Milano Marittima è facile: basta contattare l’hotel Baya, fronte mare ed in centro, che dispone di un nuovo campo da Padel immerso in un giardino con piscina semi olimpica, idromassaggi, giochi d’acqua e scivoli per bimbi, e bar dove rilassarsi dopo la partita! A disposizione maestro di Padel e corsi di Padel! E per chi desidera, non mancano due campi da tennis in erba sintetica.
Non hai mai sentito parlare di Padel? Si tratta di un gioco relativamente giovane, molto divertente, nato appena mezzo secolo fa in Messico; fu l’intuizione di un benestante cittadino della capitale a innescare la scintilla: la sua volontà di costruire un campo di tennis all’esterno ma impedendo che la pallina non uscisse mai dal campo e che fosse in perenne movimento: il facoltoso messicano aveva così inventato una variante inedita del tennis, che prese velocemente piede fino ad arrivare in Europa negli anni 80. Da allora, il Padel ha ottenuto sempre più consensi e popolarità.
In Spagna fu addirittura un principe, amico dell’ideatore del Padel, a far costruire un campo identico nel suo resort di Marbella. Questa curiosa variante del tennis, nel giro di pochi anni, è diventata una disciplina sportiva vera e propria espandendosi anche negli Stati Uniti e nel resto del mondo: un gioco divertente e adatto a tutti, veloce quel tanto che basta per mantenersi in forma e frenetico a sufficienza per intrattenere gli spettatori.